Carrello 0

Morsetto a Barra FatMax S Stanley FMHT0-83231

Stanley
Marca: Stanley
Codice: FMHT0-83231
-35%
€ 4,76 € 7,32
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Quantità minima ordinabile: 36
Cerchi un prodotto del catalogo Stanley non presente nel nostro sito? Contattaci e chiedi un preventivo.

- +

Morsetto a Barra FatMax S - Stanley FMHT0-83231 - Apertura 110 mm - Forza di Serraggio 15 kg

Il morsetto a barra FatMax S Stanley FMHT0-83231 è uno strumento di alta qualità progettato per la tenuta di pezzi di lavoro di diverse dimensioni e forme. Questo morsetto è dotato di una barra in acciaio temprato ad alta resistenza, che garantisce una forza di serraggio elevata e una lunga durata nel tempo.

Il morsetto FatMax S è progettato per essere facilmente regolabile, in modo da adattarsi alle dimensioni del pezzo di lavoro che si sta serrando. Inoltre, il morsetto è dotato di una base in ghisa con scanalature a V, che consente di tenere in posizione pezzi di lavoro di forma irregolare.

Questo morsetto è anche dotato di un meccanismo di rilascio rapido, che consente di sganciare rapidamente il pezzo di lavoro quando si è terminato di lavorare. Inoltre, il morsetto è ergonomico, con una impugnatura in plastica morbida e antiscivolo che garantisce un'ottima presa.

Il morsetto a barra FatMax S Stanley FMHT0-83231 è un'ottima scelta per chiunque stia cercando un morsetto di alta qualità e durevole, che garantisca una tenuta salda e affidabile del pezzo di lavoro.




 

Caratteristiche tecniche - Morsetto Stanley FatMax S

  • Le ganasce del morsetto sono rivestite con una gomma morbida che previene la formazione di segni sul materiale sottostante.
  • La struttura del morsetto è realizzata in una robusta resina, rinforzata da nervature che garantiscono una maggiore resistenza.
  • La barra di chiusura è in acciaio laminato a freddo e trattato termicamente, mentre il grilletto è in acciaio stampato e anch'esso trattato termicamente.
  • Il morsetto è dotato di ganasce reversibili e di un meccanismo di rilascio rapido, che consente di trasformarlo in un allargatore senza l'uso di utensili.
  • Inoltre, è dotato di una pratica maniglia che consente di serrare il morsetto con una sola mano.


 

Specifiche morsetto a barra FatMax S Stanley FMHT0-83231

  • Lunghezza del prodotto: 0.25 in;
  • Altezza prodotto: 0.012 in;
  • Larghezza del prodotto: 0.1 in;
  • Forza di serraggio: 15 Kg;
  • Lunghezza barra: 120 mm;
  • Tipo di prodotto: Morsetto a grilletto / Morsetto a barra con una mano;
  • Profondità della gola: 38 mm;
  • Capacità di serraggio: 120 mm;
  • Capacità di diffusione: 76 - 195 mm;
  • Lunghezza del prodotto: 120 mm;
  • Peso del prodotto: 5.6 lbs

morsetti fatmax stanley


Morsetti Fatmax Stanley ai migliori prezzi

I morsetti FatMax Stanley sono una linea di morsetti di alta qualità progettati per garantire un'elevata forza di serraggio e una durata nel tempo. Questi morsetti sono dotati di ganasce rivestite in gomma morbida che prevengono la formazione di segni sul materiale, ideali per l'utilizzo su superfici delicate.

La struttura dei morsetti FatMax è realizzata in una robusta resina rinforzata da nervature, che garantisce una maggiore resistenza. Inoltre, la barra di chiusura è in acciaio laminato a freddo e trattato termicamente, garantendo una tenuta salda e affidabile.

I morsetti FatMax di Stanley sono progettati per essere facilmente regolabili, in modo da adattarsi alle diverse dimensioni del pezzo di lavoro che si sta serrando. Inoltre, sono dotati di un grilletto in acciaio stampato e trattato termicamente, che consente di serrare e allentare il morsetto con facilità.

Questi morsetti sono disponibili in diverse dimensioni e modelli, con una gamma di funzionalità come ganasce reversibili, viti di rilascio per trasformare il morsetto in un allargatore senza l'uso di utensili, e pratiche maniglie che consentono di serrare il morsetto con una sola mano.

Puoi acquistare i morsetti Fatmax Stanley ai migliori prezzi online su Windowo.

Accetta i marketing cookies per visualizzare questo contenuto.
Fatmax Stanley

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®