Carrello 0

Videocitofoni Prezzi in Offerta

Videocitofoni prezzi scontati: vendita online in offerta su Windowo

I videocitofoni sono dispositivi utili nelle case e nei posti di lavoro perchè aiutano a riconoscere la persona che ha fatto una chiamata con la pulsantiera esterna, al fine di poterla identificare velocemente.

Esistono tanti differenti tipi di videocitofono: si distinguono per impiego, funzionalità o per campo di utilizzo. Ma quali sono i migliori videocitofoni in offerta? Scopri in pochi e semplici click videocitofoni senza fili, videocitofoni wi fi, videocitofini wireless, modelli di videocitofono touch connesso e molto altro.

Videocitono prezzi bassi? Continua a leggere perchè sei nel posto giusto: questa è la categoria che raccoglie le offerte sui videocitofoni in vendita online su Windowo.
 

Videocitofoni in offerta senza rinunciare alla qualità

Il videocitofono ha vari vantaggi di praticità e sicurezza rispetto alla versione più classica con solo il citofono. Infatti è cresciuto nel tempo il bisogno di sentirsi al sicuro in ville o in appartamenti. Riuscire a vedere con i propri occhi chi suona è senza dubbio uno dei migliori modi per proteggersi dai malintenzionati.

Con i nostri videocitofoni saprai sempre chi è alla porta. Una gamma completa di soluzioni semplici e complesse che ti permetteranno di gestire i tuoi spazi in totale sicurezza.
 

Qual'è il miglior videocitofono?

In vendita nel mercato ci sono diversi modelli di videocitofono, da quello con sistema a 2 fili a quello ideale per unità bifamiliari, fino ad arrivare al videocitofono senza fili, ovvero l’ultimo modello implementato.

In realtà è più corretto parlare di kit videocitofono in quanto solitamente è composto da almeno due unità, una interna ed una esterna. Se quella esterna è composta da pulsantiera e telecamera audio e video, quella interna può intendersi come il videocitofono vero e proprio dotato di monitor attraverso cui vedere il visitatore all’esterno.
 

Come scegliere un videocitofono?

Prima di scegliere un videocitofono occorre considerare una serie di parametri tecnici e logistici, legati ad esigenze e condizioni strutturali degli ambienti. In particolare occorre verificare:
  • tipo di struttura abitativa: per case e ville unifamiliari è infatti sufficiente un dispositivo con un solo pulsante, occorre invece scegliere un videocitofono più grande e dotato di più pulsanti per condomini o uffici;
  • numero di ingressi in cui inserire pulsante e telecamera: quali e quanti ingressi della casa dovranno essere presidiati? La maggior parte dei kit videocitofono sono predisposti per l’aggiunta di ulteriori unità esterne e interne;
  • numero di punti interni: è importante infine stabilire il numero dei punti interni da installare. Spesso installati accanto alle porte interne, i videocitofoni possono essere posizionati nei punti strategici dell’abitazione;
  • tipologia di cavi disponibili: lel caso di costruzioni nuove sarà possibile dotarsi degli appositi collegamenti, occorrerà invece visionare cavi e canaline disponibili per installare il corretto sistema di videocitofonia nel caso di costruzioni già esistenti.
 

Il videocitofono wireless: un prodotto avanzato

Rispetto al normale videocitofono in offerta, un videocitofono wireless permette di comunicare con la persona che ha suonato senza l'ausilio di alcun cablaggio.

Il segnale è mandato dall'unità esterna a quella interna tramite WiFi, o con la rete Internet domestica. Nel caso del videocitofono senza fili, alla voce si aggiunge il video delle immagini riprese in diretta dalla telecamera integrata. Inoltre è possibile gestire gli accessi anche dal proprio smartphone, utilizzando un'apposita app collegata al videocitofono senza fili.
 

Come si installa un citofono senza fili?

La facilità dell'installazione è uno dei maggiori punti di forza di un vieocitofono senza fili. In virtù dell'assenza di cablaggi, non è necessario avere alcuna competenza come elettricista. Basta seguire le istruzioni riportate nel manuale del prodotto.

L'installazione può avvenire anche all'interno di un videocitofono già esistente. In questo caso è sufficiente posizionare il campanello senza fili al posto del precedente modello, e inserire la telecamera e il microfono nell'unità esterna. Dopodiché, non resta che collegare il videocitofono WiFi di casa o con la rete internet.
 

Videocitofono senza fili, sensori e sicurezza

La funzione di un videocitofono senza fili non si limita alla semplice comunicazione. Si possono aggiungere dei sensori antifurto di movimento predisposti per rilevare le presenze, anche in piena notte. Chiunque entrerà nel raggio d'azione del sensore porterà all'accensione del videocitofono con telecamera. A questo punto l'apparecchio invierà in automatico una notifica al tuo smartphone: potrai decidere se avviare una comunicazione con la persona o attivare a distanza l'allarme.

Nella gestione della sicurezza di una casa, dell'ufficio, dello studio o in tutti quei luoghi dove spesso non possiamo essere sempre presenti: avere un campanello senza fili con videocamera e sensori di movimento non è un dettaglio da dimenticare e ti farà dormire sonni tranquilli anche quando sei impegnato altrove.
 

Prezzi videocitofoni: quanto costa un videocitofono?

Il prezzo videocitofono è variabile. In commercio si trovano sia videocitofoni economici, da poco più di 100,00 €, fino a modelli che superano i 300,00 €. Questo a seconda delle caratteristiche del videocitofono digitale in questione.

Videocitofono prezzi scontati: scopri le offerte nel negozio online Windowo. Troverai kit videocitofono pronti all'uso, ideali per chi è alla ricerca di una soluzione completa, affidabile e di facile installazione.
 

Quali sono le migliori marche di videocitofoni?

Come abbiamo visto il videocitofono è indispensabile per migliorare la sicurezza della propria abitazione. In commercio se ne trovano di diverse tipologie: monofamiliari, bifamiliari, condominiali. Per aiutarti a scegliere abbiamo selezionato le migliori offerte videocitofoni.

Oltre che ai prezzo videocitofoni è importante considerare la marca produttrice. Noi ti consigliamo i videocitofoni Somfy e i dispositivi a marchio Opera. Sono prodotti affidabili, approvati dai clienti a cui li abbiamo proposti.

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com