Carrello 0

Telecamere Videosorveglianza Prezzi e Offerte

Telecamere videosorveglianza prezzi scontati in vendita online

Telecamere videosorveglianza prezzi e offerte online. Ta le paure più grandi di un ladro ci siano quelle di essere colto sul fatto e, peggio ancora, essere identificato. Scopri tanti tipi di telecamera di sorveglianza per una maggiore sicurezza in casa.

Non sono delle comuni videocamere, acquistabili per scopo di intrattenimento, ma veri e propri dispositivi dotati di tecnologia avanzata capace (in certi casi) di operare anche al buio, o di attivarsi solo in certi momenti previa sollecitazione di un gruppo di sensori antifurto.

In base alla scelta del tuo impianto di videosorveglianza, puoi optare per vari kit che ti aiuteranno a capire quello di cui hai bisogno.Ti proponiamo diversi kit di installazione in vendita nel negozio Windowo.
 

Telecamera videosorveglianza per la casa: come funziona?

Una delle soluzioni più economiche ma comunque efficaci per incrementare la sicurezza delle nostre abitazioni è la telecamera sorveglianza. Piccola, discreta e di facile installazione, si tratta di un occhio vigile su ciò che ci è più caro. In più con lo smartphone possiamo essere avvertiti immediatamente dalle telecamere di videosorveglianza in caso di necessità.
 

Quale telecamera videosorveglianza comprare?

Cerchi una telecamera di videosorveglianza? Forse ti starai chiedendo quali sono i migliori modelli di videocamere di sorveglianza. Prima di procedere all’acquisto, ci sono diverse cose da tenere in mente. La più immediata riguarda il posizionamento della telecamera sorveglianza.
 

Telecamere esterne contro telecamere interne

Nella famiglia delle telecamere di sorveglianza: esistono due grandi sotto gruppi:
  • telecamere sorveglianza da esterno;
  • videocamera sorveglianza interne.

Se abbiamo intenzione di posizionarla all’aperto dovremo cercarne una telecamera di sorveglianza particolarmente robusta, capace di resistere alle temperature avverse, alla pioggia e al vento. Tra queste tipologie ti consigliamo la telecamera da esterno Somfy Outdoor. Si tratta di una videocamera di sicurezza esterna con sirena integrata da 110dB.

Per la sorveglianza delle stanze della casa ti consigliamo il modello videocamera da interno Somfy Protect Indoor, la prima telecamera di sorveglianza provvista di un otturatore motorizzato che garantisce il rispetto della privacy.

Altro parametro importante da tenere a mente nella valutazione delle telecamere per videosorveglianza è la possibilità o meno di registrare al buio completo tramite infrarossi. Per qualcuno potrebbe essere importante nella scelta di quali videocamere sorveglianza acquistare.
 

Videosorveglianza wifi o filare? Quale scegliere?

Esistono vari impianti di kit videosorveglianza:
  • Kit di videosorveglianza wireless;
  • Kit di videosorveglianza filare.

Le telecamere senza fili Somfy rappresentano un'innovazione davvero molto importante dal punto di vista della sicurezza. Le telecamere di videosorveglianza wireless sono quelle più diffuse sul mercato perchè si installano senza cablaggio, sono comode e possono essere ricollocate in qualsiasi momento. Inoltre, a differenza dell’impianto filare, quello Wi-Fi evita il rischio di possibili sabotaggi con tagli da parte degli intrusi.

Un altro grande vantaggio dell’impianto Wi-Fi è che in qualsiasi momento puoi verificare il feed delle videocamere di sorveglianza dal tuo telefono o dal PC. In questo modo potrai avere sempre notizia di quello che sta succedendo nella tua casa. La possibilità di controllare una telecamera da remoto è davvero un grande progresso!

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com