Carrello 0

Sirene allarme antifurto in vendita online

Sirene allarme antifurto prezzi online scontati: scopri i migliori sistemi per proteggere la tua abitazione dai ladri. In vendita nel negozio Windowo.
 

A cosa servono le sirene di allarme?

Le sirene antifurto hanno questo compito: attrarre l’attenzione di chi la sente e la rilevazione dell’eventuale intruso. Il nostro consiglio è quello di installare almeno una sirena antifurto all’esterno in un impianto antifurto.

Acquistare una sirena di allarme Somfy, o comunque di una marca affidabile, sarà una buona decisione per due principali motivi:
  • la sirene da esterno sono un ottimo deterrente per informare l’eventuale malintenzionato che l’abitazione è protetta da un sistema di allarme;
  • inoltre una sirena antifurto sarà in grado di attirare l’attenzione di vicini e passanti e quindi mettere in fuga il ladro.
 

Sirene da esterno o sirene da interno?

La sirena interna all’abitazione serve a disturbare l’intruso. e quindi metterlo in fuga. Oltre alla sirena esterna, quella più comunemente utilizzata, è altresì consigliata l’installazione di una sirena interna, una soluzione economica, ma in grado di generare un forte disagio all’eventuale intruso, limitandone la permanenza all’interno dell’abitazione.
 

Dove si posiziona la sirena di un allarme?

Le sirene per allarmi dovrebbero essere sempre messe in un punto che si affacci sulla strada. In questo modo il suono di allarme raggiungerà il maggior numero di persone possibile. Non ha senso posizionare una sirena allarme esterna su un lato dell'abitazione verso una zona isolata, anche se il suono può diffondersi per vari metri.
 

Quanto può durare l'allarme di una sirena?

L'allarme della sirena può durare massimo 3 minuti totali. Per evitare di infrangere le leggi relative agli allarmi, un allarme antiintrusione non può suonare più tempo di così.

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com