Carrello 0

Barre Antintrusione per Porte, Finestre e Persiane

barre antintrusione per porte finestre e persiane

Barre antintrusione per porte, finestre e persiane

Purtroppo, dati alla mano, le statistiche indicano che i furti nelle case sono sempre più frequenti. I ladri spesso penetrano silenziosamente forzando dall'esterno i punti più critici, normalmente porte e finestre.

Sei alla ricerca di una soluzione semplice ma efficace per aumentare la sicurezza della tua abitazione? Noi del negozio online di Windowo siamo ormai esperti di barre antintrusione o sbarre antiscasso per porte, finestre, scuri e persiane. Infatti sono ormai diversi anni che vendiamo online questi prodotti molto richiesti.
 

Cosa sono le barre antintrusione? E quali sono i vantaggi nell'usarle?

Le barre antintrusione sono sbarre in acciaio che vengono ancorate al muro con dei sistemi di fissaggio specifici, in modo da trasformare il tutto in un pezzo unico. Tali barre impediscono che le porte e le finestre vengano aperte dall’esterno.

Nello specifico le barre antintrusione, ancorandosi ai muri o al pavimento, hanno la funzione di:
 

  • rinforzare una serratura, raddoppiando la difficoltà necessaria allo scassinamento;
  • incrementare i punti di chiusura della serratura;
  • permettere che la porta resti nella sua corretta posizione (anche in caso di scardinamento ed intrusione).
 

Ti segnaliamo inoltre che le barre non sono soggette ad invecchiamento tecnologico e possono essere montate senza problemi particolari su diversi tipi di materiali (alluminio, PVC o legno).
 

Le migliori barre per rendere sicura la casa all'attacco dei ladri

Quindi, come abbiamo visto, l'obiettivo principale delle barre antintrusione è quello di aumentare la sicurezza, agendo come deterrente contro i tentativi di effrazione ai danni delle entrate delle nostre abitazioni. In sostanza vanno a "blindare" porte e finestre, in modo da aumentare la tenuta allo scasso.

Ti possiamo assicurare che i prodotti antieffrazione che si trovano in vendita sul mercato sono davvero tanti e diversi fra loro. Ti potresti perciò chiedere: come abbiamo fatto a trovarei migliori? Ecco le caratteristiche che abbiamo tenuto in considerazione per selezionare le migliori barre antintrusione:
 

  • Funzionalità, cioè la capacità di aumentare la resistenza ai tentativi di scasso;
  • Facilità di installazione, ovvero quanto tempo serve per montare la barra;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo, per non rinunciare alla convenienza economica.
 

Quali sono le migliori barre antintrusione?

Essendo le zone più soggette al rischio di effrazione, i primi interventi per aumentare la sicurezza di una abitazione si dovrebbero sempre concentrare sugli infissi esterni. Questi infatti sono ben visibili e rappresentano il nostro primo "biglietto da visita" per i malintenzionati. Da qui la necessità di pensare per prima cosa alla "blindatura" degli infissi: si tratta di un investimento che verrà sempre ripagato.

Quale tipologia di barra antintrusione ti consigliamo? Secondo noi la barra più semplice da montare e funzionale è senza alcun dubbio quella di tipo orizzontale (rispetto al pavimento)e  al centro della porta. Così risulterà rigorosamente ancorata al muro alle due estremità, creando un vero e proprio punto centrale di leva. Per questo noi te la proponiamo come prima scelta.

Oltre all’installazione semplice, la barra orizzontale dimostra e garantisce una grandissima efficacia ed un livello di sicurezza molto buono, impedendo furti e scassinamenti. Ma quali sono i modelli di barra orizzontale più venduti su Windowo? Eccoli di seguito.
 

1 - Blindy: extraforte, estensibile e con diversi optional

blindy sbarre antiscasso per porte finestre

Blindy è forse la più famosa sbarra antiscasso per persiane e scuretti. Blindy è estensibile e disponibile in tre differenti versioni di lunghezza, in base alle tue esigenze di sicurezza.

L'utilizzo della sbarra può essere migliorato da una serie di accessori acquistabili separatamente: i rostri di sicurezza, il pomolo Blindy Key, il pratico sistema Blindy Park che permette di parcheggiare la sbarra ruotandola di 90°... e molti altri optional che puoi trovare in vendita su Windowo.

Se lo desideri puoi andare subito alla scheda della sbarra Blindy cliccando qui. Potrai vedere tutte le caratteristiche tecniche e decidere di acquistarla ad un prezzo scontato.
 

2 - Giroblock: barra antiscasso telescopica per blindare porte e finestre

Giroblock barra antiscasso per porta finestra

Un altro prodotto che ti consigliamo fortemente è la sbarra Giroblock, costituita da un tubo telescopico in acciaio.

Una volta che Giroblock viene inserito nelle staffe metalliche presenti sulle persiane o sugli scuri, e allungato negli alloggiamenti applicati al muro, non permette l'apertura dall'esterno. Inoltre è dotato di chiave di sicurezza.

Se desideri vedere subito la nostra offerta su Giroblock clicca qui.
 

Vendita online barre antintrusione: ecco prezzi e offerte

I prezzi delle barre antintrusione variano in base al modello, a seconda del luogo e in base alla difficoltà dell’installazione. Di solito la persona media si accontenta della prima barra antintrusione che vede, generalmente, da un ferramenta generico.

Windowo è il primo negozio online specializzato in accessori e componenti per serramenti. Qui su Windowo puoi acquistare online le migliori barre antintrusione con i relativi accessori. Il tutto ad un prezzo molto conveniente: così potrai assicurarti un prodotto professionale in offerta.

Cosa stai aspettando? Inizia subito a cercare la tua nuova barra antintrusione ed aumenta subito la sicurezza della tua abitazione con una soluzione semplice ed efficace.

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com