Carrello 0

Dissuasori Antifurto per Pluviali

Dissuasori antifurto per pluviali in vendita online

Purtroppo le statistiche dicono che in Italia, soprattutto al Centro e al Nord, i furti nelle abitazioni sono un crimine sempre più diffuso. I ladri più esperti studiano le proprie vittime e colpiscono dove vedono meno rischi di fallire.

Come esempio ti proponiamo questo articolo di cronaca: "Si arrampicano sui tubi del gas. Furto in casa mentre dormono" (fonte: La Nazione). Se fai attenzione alle notizie quotidiane ti renderai conto che non si tratta di una rarità.

Come difendere la propria casa da questi malintenzionati? Ecco una mossa semplice con cui iniziare: prova ad inserire un ostacolo che impedisca di risalire tubi e grondaie. Installando dei dissuasori antifurto per pluviali i ladri non avranno vita facile nell'entrare nella tua abitazione.
 

Punte antifurto su pluviali per fermare i ladri

"Aculei di ferro su pluviali e tubi del gas per tenere lontani i ladri acrobati." E’ questo il consiglio dell’Arma dei Carabinieri di Merate per combattere l’ondata di furti nelle abitazioni che sta investendo la Brianza Lecchese. Clicca qui per leggere l'intero articolo (fonte: La Provincia di Lecco).

Sono le stesse forze dell'ordine a consigliare ai cittadini di allontanare per mezzo di punte antifurto su pluviali i delinquenti. L'obiettivo principale è quello di convincere a non commettere il furto, prevenendolo.
 

Difendi la tua casa con i dissuasori antintrusione grondaie

I dissuasori antintrusione per tubi e grondaie che trovi in vendita su Windowo hanno un'installazione rapida e semplice. Questi prodotti professionali servono a impedire ai malintenzionati di accedere da determinati punti per compiere delle "sgradevoli visite" inaspettate.

Trovandosi un grosso ostacolo lungo la salita, il ladro non sarà in grado di giungere alla sua meta.
 

Dove acquistare i migliori collari dissuasori per pluviali?

Il negozio online Windowo ti permette di acquistare una linea completa di collari dissuasori per pluviali, con e senza punte, per la protezione delle abitazioni.

La nostra grande collezlone di collari con spuntoni prevede modelli specifici per mettere in sicurezza tubature, balconi, davanzali, finestre, muri perimetrali, etc. Insomma, abbiamo tutto quello che serve per convincere un ladro a cambiare il proprio obiettivo.
 

Grimpo: una vasta scelta di collari dissuasori per pluviali

Il produttore di dissuasori con spuntoni per pluviali che ti proponiamo su Windowo è la marca Grimpo, leader italiano in questa tipologia di articoli.

Grimpo è l'azienda specializzata nella produzione di collari su misura per tubi e grondaie. Ci affidiamo a loro in quanto è da anni che conosciamo la qualità, la resistenza e l'affidabilità dei modelli di collari che realizzano. Infatti nessun cliente si è mai lamentato (ma i ladri probabilmente sì).

Con i prodotti Grimpo non dovrai più temere i furti in casa e finalmente potrai sentirti al sicuro. Puoi acquistarli su Windowo ad un prezzo vantaggioso: scopri le nostre offerte sui dissuasori.
 

I dissuasori antifurto con spuntoni sono a norma di legge

Il fissaggio a norme di legge deve rispettare determinate regole: i dissuasori antifurto devono essere montati ad una altezza sufficiente da non permettere alle persone di ferirsi.

Il diritto di proprietà, ex Art. 832 del Codice Civile, attribuisce al suo titolare, proprietario del bene, la facoltà di predisporre di idonei mezzi a difesa della proprietà (volti a cagionare offese a terzi che volessero apportare turbative al godimento del diritto di proprietà).

Tali mezzi (filo spinato, recinzioni con barre appuntite, ecc.) sono definiti "offendicula" e sono soggetti alla scriminante di cui all'Art. 51 del Codice Penale.

Perciò questi dispositivi sono ammessi dalla legge, a condizione che sussistano questi requisiti:

  • essere in vista e non nascosti;
  • che non siano gravemente lesivi (per esempio nel caso procurino danni irreversibili o morte);
  • che non creino danno a chi non ha intenzioni aggressive;
  • che siano segnalati.


Puoi stare tranquillo: i dissuasori antifurto con le punte, se installati correttamente, rispondono totalmente ai requisiti richiesti dalla scriminante di cui all'Art. 51 del Codice Penale.

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com