Carrello 0

Maniglie per Porte Scorrevoli

Maniglie per porte scorrevoli in vendita online

Questa sezione del negozio di Windowo è dedicata agli accessori delle maniglie per porte scorrevoli. Sul mercato ci sono tanti modelli di maniglie per porte scorrevoli, specifiche per ogni tipo di porta, ad anta singola o doppia. Le maniglie per porte a scrigno completano esteticamente la porta e ne incrementano la funzionalità soprattutto nelle fasi di chiusura e apertura. In commercio puoi trovare accessori di varia misura e con finiture differenti quali cromato lucido, cromo satinato, in ottone o bronzate.

Le maniglie per porte scorrevoli a scomparsa che ti proponiamo su Windowo sono caratterizzate da una comoda impugnatura. Inoltre le forme sono semplici e minimali, in grado di dare più valore all'intera porta. Grazie a tali accessori la porta scorrevole interna, una volta aperta, scomparirà alla vista lasciando libero il passaggio ed evitando spiacevoli urti agli spigoli.

Maniglie porte scorrevoli a scomparsa, incasso e scrigno

Questi produttori si sono distinti negli anni per la ricerca e l'innovazione dei propri articoli per garantire affidabilità e durata nel tempo, creando maniglie per porte scorrevoli ad incasso di tendenza o che si rifanno alla tradizione di un tempo.

Windowo è il negozio online che commercializza una vasta gamma di kit incassati per porte scorrevoli dalle più svariete combinazioni di colori, forme e misure. I kit che trovi in vendita ti permettono di fare scomparire completamente la porta o di chiuderla. Prodotti disponibili sia per porte scorrevoli ad anta unica che ad anta doppia, nella versione con serratura, senza serratura, con serratura con chiave pieghevole e con foro a cilindro europeo.

Come pulire le maniglie per porte scorrevoli?

Le maniglie per porte scorrevoli vanno pulite con un panno inumidito in acqua tiepida. Semplice, vero? In questo modo potrai rimuovere i residui di sporco. Mi raccomando, non devi assolutamente usare sostanze solventi o abrasive. Dopo aver pulito e disinfettato, puoi procedere con la lucidatura. Ci sono tanti prodotti in vendita, ma i migliori rimedi rimangono quelli fai da te. Se desideri consigli sulla pulizia delle maniglie in ottone puoi leggere la guida completa che trovi gratuitamente all'interno del nostro blog.

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com