Carrello 0

Maniglie per Porte Scorrevoli a Scomparsa

Maniglie porte scorrevoli scomparsa in vendita online

Le porte scorrevoli permettono di far passare molta luce e ottimizzano gli spazi collegando comodamente le stanze tra di loro. Questo tipo di porte scorrono normalmente all'interno del muro e per questo vengono chiamate anche a scomparsa o a scrigno. Inoltre hanno la necessità di avere dei particolari accessori per l'apertura delle ante, cioè le maniglie per porte scorrevoli.

Hai dei serramenti per porte scorrevoli? Cerchi delle maniglie per ante scorrevoli? Questa sezione del negozio di Windowo è dedicata agli accessori delle maniglie ad incasso per porte scorrevoli. Sul mercato ci sono tanti modelli di maniglie per porte scorrevoli, specifiche per ogni tipo di porta, ad anta singola o doppia. Le maniglie per porte a scrigno completano esteticamente la porta e ne incrementano la funzionalità soprattutto nelle fasi di chiusura e apertura. In commercio puoi trovare accessori di varia misura e con finiture differenti quali cromato lucido, cromo satinato, in ottone o bronzate.

Le maniglie incasso porte scorrevoli a scomparsa che ti proponiamo su Windowo sono caratterizzate da una comoda impugnatura. Inoltre le forme sono semplici e minimali, in grado di dare più valore all'intera porta. Grazie a tali accessori la porta scorrevole interna, una volta aperta, scomparirà alla vista lasciando libero il passaggio ed evitando spiacevoli urti agli spigoli.
 

Maniglie porte scorrevoli a scomparsa, incasso e scrigno

Quando scegli una porta a scomparsa o una porta a scorrimento esterno, dovresti porre molta attenzione a quello che può sembrare un dettaglio e in realtà è un elemento importante per estetica e funzionalità del serramento: la maniglia porta scorrevole.

Infatti sappiamo bene che in ogni tipologia di porta la maniglia definisce lo stile e rende comoda l’apertura. Se parliamo di maniglie per porte scorrevoli a scomparsa, il design acquista un peso ancora più importante. Infatti l’anta della porta scorre all’interno del muro e ha quindi necessità di una soluzione di apertura che consenta lo scorrimento a scomparsa.
 

Quali sono le migliori maniglie a scomparsa per porte?

Becchetti Bal, Frosio Bortolo, Galbusera, pba, PFS Pasini e molti altri. Questi produttori di maniglie da incasso per porte scorrevoli si sono distinti negli anni per la ricerca e l'innovazione dei propri articoli per garantire affidabilità e durata nel tempo, creando maniglie per porte scorrevoli ad incasso di tendenza o che si rifanno alla tradizione di un tempo.

Windowo è il negozio online che commercializza una vasta gamma di kit incassati per porte scorrevoli dalle più svariete combinazioni di colori, forme e misure. I kit che trovi in vendita ti permettono di fare scomparire completamente la porta o di chiuderla. Prodotti disponibili sia per porte scorrevoli ad anta unica che ad anta doppia, nella versione con serratura, senza serratura, con serratura con chiave pieghevole e con foro a cilindro europeo.
 

Come pulire le maniglie per porte scorrevoli?

Le maniglie incasso porte scorrevoli vanno pulite con un panno inumidito in acqua tiepida. Semplice, vero? In questo modo potrai rimuovere i residui di sporco. Mi raccomando, non devi assolutamente usare sostanze solventi o abrasive. Dopo aver pulito e disinfettato, puoi procedere con la lucidatura. Ti segnaliamo che una particolare attenzione va posta nella pulizia delle maniglie porta scorrevole in legno o laccate.

Ci sono tanti prodotti in vendita per la pulizia delle maniglie per porte a scrigno, ma i migliori rimedi rimangono quelli fai da te. Se desideri consigli sulla pulizia delle maniglie in ottone puoi leggere la guida completa che trovi gratuitamente all'interno del nostro blog.

Maniglie porte scorrevoli scomparsa: speriamo di averti tolto ogni dubbio in merito. Per qualsiasi chiarimento puoi contattarci.

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com