Carrello 0

Condizioni di vendita

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite internet (online). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) la conferma dello stesso, chiediamo al cliente di verificare la correttezza dell'indirizzo di posta elettronica fornito all'atto della registrazione.

Per ogni ordine effettuato Windowo Srl, emetterà fattura se richiesta del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.
 

N.B. EMISSIONE FATTURA

 Ai sensi dell' art 22 D.D.P.R. 633/72, per il commercio elettronico non è obbligatoria l'emissione di fattura fiscale se la stessa viene richiesta in momenti successivi all'effettuazione dell'operazione d'acquisto. Per gli acquisti conclusi senza un'espressa richiesta di fatturazione entro il termine delle operazioni d'acquisto le transazioni verranno registrate ai fini fiscali tramite corrispettivo in osservanza delle norme vigenti, pertanto non sarà possibile richiedere fattura in seguito. Nel caso si necessiti di fattura quindi si invita il Cliente a farne richiesta contestualmente all' acquisto, selezionando l'apposita spunta, e compilandone i dati.
 

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Windowo sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Windowo, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori.
 

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Gli articoli in vendita possono essere non disponibili.
   

RISCHIO E PROPRIETÀ

La merce è spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente, dalla consegna della merce al vettore, al proprio magazzino. In caso di difformità, la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., ad Windowo al commerciale di riferimento.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
 
  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche negli eventuali nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta - RISERVA SPECIFICA (indicando la motivazione) DI CONTROLLO MERCE - sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da un altro operatore.
 
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell' articolo 3 del D.lgs. 196/2003, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno (A/R) che espliciti la volonta' di recedere dal contratto concluso. Tale comunicazione dovrà essere indirizzata a: Windowo Srl, Via Matteotti, 29 - 38065 Mori, (TN).

Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a Sue spese alla restituzione della merce INTEGRA e NON USATA (nella sua confezione originale). La restituzione dovra avvenire entro e non oltre il termine di 14 giorni lavorativi con pacco assicurato in porto franco presso la sede del Venditore. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Se il diritto di recesso è stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore Le rimborserà gratuitamente le somme da Lei versate per l'acquisto della merce (con l'esclusione della spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), entro 30 giorni.
   

RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE - CONCILIAZIONE

Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra www.windowo.it e un Consumatore, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa innanzi all'organismo ADR “Conciliareonline.it”: Via Dodiciville, 2 - 39100 Bolzano BZ - tel. 0471/975597 - fax 0471/97991 – e-mail info@conciliareonline.it - sito web www.conciliareonline.it

Il reclamo a Conciliareonline.it potrà essere presentato sul sito web www.conciliareonline.it Informiamo che il reclamo potrà essere presentato anche attraverso la Piattaforma ODR della Commissione Europea al link http://ec.europa.eu/odr

Ogni controversia derivante dal presente contratto o comunque ad esso connessa sarà deferita all’esclusiva competenza dell’autorità giudiziaria del Foro di Verona.
 

PREZZI

Tutti i prezzi includono l'IVA.
 

PAGAMENTI

Le merci fornite potranno essere pagate con: Carta di Credito VISA, Master Card, PayPal, Postepay, o Bonifico Bancario Anticipato.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate di volta in volta con Windowo Srl.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:
 

Windowo S.R.L.
Via Matteotti, 29
38065 Mori (TN)
Banca:Unicredit Spa - Agenzia Gussago
ABI:02008 CAB:54591 C/C 000103063935 Cin:C Cod.BIC
Swift:UNCRITM1H46
IBAN: IT58 C020 0854 5910 0010 3063 935

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®