Carrello 0

Manital Maniglie per Porte e Finestre

Manital

Manital maniglie per porte e finestre negozio online

Vendita maniglie e maniglioni Manital in ottone prodotti in Italia

Manital nasce nel 1991 a Vobarno, in provincia di Brescia, per produrre maniglie in ottone per porte e finestre.

L'espansione vissuta negli ultimi anni nei mercati dei cinque continenti ha spinto la proprietà, rappresentata da Luigi Bigoloni, a costruire un nuovo stabilimento a Gavardo, sempre in provincia di Brescia, recentemente inaugurata: qui sono ospitati i nuovi macchinari, dotati delle ultime tecnologie e automazioni.

Da sempre l'azienda investe in design e innovazione; avvalendosi dei migliori designer italiani, Manital, in quasi 20 anni di produzione, è riuscita a ridefinire gli standard qualitativi e stilistici del settore.

Manital
 

Scegli le maniglie Manital: una produzione italiana di qualità

La produzione avviene al 100% in Italia; ogni dettaglio e ogni fase di lavorazione sono affidati a specialisti altamente qualificati all'interno della struttura aziendale.

L'attenzione ai dettagli, l'amore per i minimi particolari e la passione per il design sono gli elementi che hanno sostenuto e motivato il team di Manital a rivoluzionare i canoni e i parametri architettonici nella produzione di maniglie italiane di prestigio e maniglie di lusso.
    
Apprezzate ormai in tutto il mondo, le maniglie di lusso firmate Manital sono il risultato di una importante collaborazione tra l'azienda bresciana e i più celebri designers internazionali che hanno saputo applicare il loro genio nella progettazione di maniglie Made in Italy uniche e di qualità.
    
"Da strumento di apertura a prezioso componente d'arredo per l'architettura, raggiungendo standard qualitativi ineguagliabili sul panorama mondiale."
   Luigi Bigoloni

www.manital.com

Manital maniglie di design

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com