Carrello 0

Motori per Serramenti


motori per serramenti
 

Automazioni per serramenti: vendita online a prezzi scontati

Ti proponiamo un'ampia gamma di prodotti per la movimentazione automatica delle porte e delle finestre. Potrai muovere i tuoi serramenti attraverso sistemi di apertura e chiusura, o con apparecchiature e dispositivi di comando e sicurezza. I prodotti offerti sono selezionati tra gli articoli di punta delle più note aziende del settore dell'automazione a livello internazionale.

Mettiamo a tua disposizione la nostra conoscenza ed esperienza nel vasto mondo dell'apertura. Grazie a questa vasta gamma di articoli è possibile soddisfare al meglio le molteplici esigenze incontrate nel vivere quotidiano dall'utente finale e quelle dell'artigiano professionista in sede di crezione del prodotto o nelle fasi di montaggio e di posa.

I motori per serramenti sono divisi per tipologia (a catena, a stelo e a cremagliera) insieme agli accessori come centraline di controllo, telecomandi, rilevatori e sensori. Puoi acquistare anche prodotti legati ad altri tipi di movimentazione (per esempio manuale, per persiane, per tapparelle o per porte scorrevoli).

Ti consigliamo di visitare anche la categoria sul controllo degli accessi e lo spazio dedicato ai prodotti della domotica, dove potrai trovare il massimo in commercio in fatto di tecnologia.

Ecco i prodotti che puoi trovare all'interno di questa categoria:  

Motorizzazione finestre vasistas e molto altro

Gli attuatori elettrici sono chiamati quotidianamente motori per finestre e sono molto utili per l'apertura e la chiusura automatica degli infissi negli spazi in cui abitiamo. Le finestre possono aprire in diversi modi come l'apertura ad anta, l'apertura ad anta e ribalta (detta a vasistas), a sporgere, a bilico... ed esistono molte altre tipologie.

Normalmente le finestre motorizzate più diffuse aprono a vasistas. Stai cercando una motorizzazione finestre a vasistas? Windowo ti propone una vasta scelta di motori per finestre vasistas, sporgere e molti altri sistemi di apertura per finestre. Non solo finestre: in questa categoria puoi trovare tante soluzioni per motorizzare porte scorrevoli, persiane, tapparelle e molte altre tipologie di infisso.
 

Apri la tua finestra con i motori a marchio Topp, Nekos, Mingardi e molti altri

Quali sono le migliori marche di produttori di motori per finestre? Su Windowo trovi in vendita gli attuatori realizzati da aziende italiane e famose nel settore degli automatismi. Questi produttori sono professionisti riconosciuti, esperti che lavorano da anni per migliorare le caratteristiche tecniche dei propri modelli.

Ecco perchè li abbiamo scelti: siamo sicuri di offrirti delle soluzioni affidabili e che ti renderanno soddisfatto nel tempo. Un altro importante vantaggio nel scegliere un produttore di motori per serramenti di qualità e riconosciuto è quello di non fare fatica a trovare, in caso di necessità, i singoli pezzi e componenti. Quindi non solo perchè durano di più, ma anche per la possibilità di trovare facilmente dei ricambi.

Tra le migliori marche di motori per serramenti in questa categoria puoi trovare:  

Quanto peso possono spostare i motori per serramenti?

La valutazione di quanto peso possono spostare i motori per serramenti in un certo contesto edilizio spetta al tecnico che si occupa di installare l'automazione. L'installatore si occuperà di calcolare matematicamente il peso della finestra trasformandolo in una unità di misura chiamata Newton (N), la principale unità di misura della forza nel Sistema Internazionale. 1 Newton viene definito come il rapporto tra il prodotto di 1 chilogrammo per 1 metro e 1 secondo al quadrato.

Ogni motore a catena è progettato per spostare un peso espresso in Newton. Per dirlo in parole semplici, più Newton ci sono e più peso potrà spostare.
 

Finestre elettriche motorizzate: attenzione al voltaggio

I modelli di motori per serramenti che vendiamo su Windowo sono di solito disponibili in diversi formati di voltaggio. Quando acquisti un motore a catena sceglierai se acquistare un attuatore con il voltaggio di casa (230V) o con il voltaggio industriale (corrente continua 24V). Ci sono poi altri Paesi, come ad esempio in America, dove il voltaggio domestico cambia (110v).

Attenzione: se sbagli il voltaggio rischierai di bruciare subito il motore. Soprattutto se colleghi un attuatore da 24V nella spina di casa. Per qualsiasi dubbio sui tipi di apertura finestre puoi contattarci.

Desideri saperne di più? Leggi la nostra guida all'acquisto dei motori per serramenti.

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com