Carrello 0
Il blog di Windowo

ANIMA21 Bettio: sistema di trattenuta rete

by Elia Caneppele 16 Dicembre 2021 commenti (0) scrivi commento

ANIMA21 Bettio: scopri il nuovo sistema di trattenuta rete della zanzariera.

ANIMA21 è il nuovo brevetto internazionale Bettio, la famosa azienda produttrice di zanzariere su misura. Puoi trovare i migliori modelli Bettio in vendita online su Windowo.

ANIMA21 Bettio è un sistema antivento senza precedenti: rivoluzionario, brevettato e realizzato per rendere le zanzariere iper resistenti.

ANIMA21 unisce estetica e funzionalità in modo intelligente, perché resiste alle pressioni ma permette il rientro automatico della rete garantendone la tenuta e il funzionamento.
 
Quali modelli ti consigliamo? La zanzariera per porta Neoscenica Bettio e la zanzariera per finestra Estetika Bettio sono state testate e risultate conformi alla Classe 6.

ANIMA21 Bettio: Sistema di Trattenuta Rete Zanzariera
 

ANIMA21, rientro automatico della rete zanzariera Bettio

In caso di vento o urti troppo forti, ANIMA21 permette alla rete di fuoriuscire dalle guide - in modo che non si strappi o rovini - e di rientrare in esse semplicemente azionando la zanzariera.
 

Con ANIMA21 anche l'occhio ha a sua parte

ANIMA21 Bettio mette in primo piano l’estetica. Si nasconde all’interno della struttura per favorire la linearità e il pregio della zanzariera.
 

ANIMA21 Bettio permette di creare zanzariere resistenti al vento

L’Istituto Giordano, ente che si occupa di prove per la resistenza al carico del vento, ha certificato la resistenza ottimale delle zanzariere con ANIMA21, tanto da farle rientrare nelle classi di certificazione più alte.
 

Con ANIMA21 la resistenza al carico del vento delle zanzariere Bettio è Classe 6 certificata dall’istituto Giordano (foto non aggiornata e fa riferimento alla classe 5):

Con ANIMA21 la resistenza al carico del vento delle zanzariere Bettio è Classe 5 certificata dall’istituto Giordano
 

ANIMA21 Bettio: zanzariere resistenti al vento classe 6

Resistenza al carico del vento secondo la norma UNI EN 1932:2013 con parametri di prova e valutazione dei risultati secondo la norma UNI EN 13561:2015 Risultati classe 5.

La norma di riferimento 1932:2013 si riferisce alla RESISTENZA AL VENTO di tende e chiusure oscuranti esterne La norma di riferimento 13561:2015 si riferisce ai REQUISITI DI PRESTAZIONE di tende esterne e tendoni.

La norma 13561:2015 si suddivide in 3 tabelle di categoria:

  1. Tende esterne con telo in guide laterali e tendoni a pergolato (Classi da 0 a 6);
  2. Tende a pantografo, tende a braccio rotante, tendoni a braccio scorrevole, tendoni verticali, tende italia, tendoni per facciate continue, tendoni per lucernai, tendoni per serre e zanzariere (Classi da 0 a 3);
  3. Tendoni a braccio pieghevole (Classi da 0 a 3).


Questo significa essere usciti dalla “semplice” categoria di merito delle zanzariere ed aver raggiunto una classificazione che viene solitamente usata per le tende esterne.

Ma cosa significa classe 6? Lo puoi capire osservando i valori della seguente tabella (tabella non aggiornata e fa riferimento alla classe 5):

anima21 bettio classe 5 resistenza al vento zanzariere



Elia Caneppele
Elia Caneppele

Sono Elia Caneppele, autore di questo articolo e fondatore di Windowo, il negozio italiano specializzato nella vendita online di articoli per finestre. La mia specialità è fare SEO per ecommerce e blog che, in parole povere, vuol dire farsi trovare da chi naviga su internet.

Dal 2014 lavoro come imprenditore digitale e, oltre alla gestione di Windowo, mi occupo anche della comunicazione di Autismo.it. Creo contenuti cercando di trasmettere più valore possibile ai nostri clienti.

Di seguito ti lascio i collegamenti ai miei social: non vedo l'ora di entrare in contatto con te personalmente.

Commenti
Nessun commento

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®