Carrello 0

Sonia Bettio Zanzariera per Finestra con Ingombro Cassonetto 40mm

Bettio
Marca: Bettio
Codice: SONIA 40
€ 57 /mq
Prezzo configurazione
€ 57,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.

Configurazione Prodotto

Misure:
Tipologia di Misura:
Base:
Indicare il valore in millimetri Min: 510 - Max: 1600
Altezza:
Indicare il valore in millimetri Min: 400 - Max: 1600
Superficie in mq calcolata:

Colore:
Frizione: help

MIGLIORI ZANZARIERE BETTIO ESTATE 2024
Le zanzariere Bettio consigliate per la stagione 2024 sono:
 


Il prezzo indicato si riferisce all'acquisto di una singola zanzariera. Facciamo preventivi mirati per quantità maggiori (contattaci).

Diritto di recesso non applicabile (art. 59 Codice del Consumo).

Disponibilità: Essendo prodotti creati su misura, le zanzariere non possono essere pronte subito. Dovrai aspettare circa 5 giorni lavorativi.

Sonia Bettio Zanzariera a Molla per Finestra - Ingombro Cassonetto 40mm

Sonia Bettio: scopri la zanzariera a molla per finestra semplice e funzionale.
 

Sonia Bettio: per la zanzariera della tua finestra scegli la forza della semplicità

Sonia Bettio è una zanzariera per finestra tradizionale dal modello classico a molla per finestra, semplice e lineare. Allo stesso tempo Sonia risulta robusta e affidabile nel tempo.

La tipologia con ingombro del cassonetto da 40mm è consigliata solo in presenza di effettivi problemi di spazio, in quanto fino ad un'altezza di 1470 mm è possibile installare 2 bottoni per lato, dopo di che si passa ad un solo bottone.

Su Windowo puoi acquistare anche la versione zanzariera Sonia Bettio 50 mm, oppure quella con un ingombro del cassonetto ancora più grande: Sonia Bettio 60 mm.

Misure del cassonetto della zanzariera Sonia Bettio:Sonia Bettio Zanzariera Molla Tradizionale
Ingombro del cassonetto (A): 40mm.
B: 84mm.
C: 40mm.
D: 69mm.
 

Frizione di sicurezza disponibile per la zanzariera per finestra Sonia Bettio:

La frizione di sicurezza consente alla zanzariera di riavvolgersi gradualmente evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita di controllo della barra maglia.
La frizione è un optional ma è obbligatoria sulle zanzariere verticali con altezza maggiore di 2 mt.

Per misure di base inferiori a 800 mm, il produttore di zanzariere Bettio non ci assicura la possibilità di inserire la frizione (dipende dall'altezza massima realizzabile, da verificarsi caso per caso). Se per motivi tecnici non fosse possibile inserire la frizione, la zanzariera verrà comunque prodotta entro i tempi prestabiliti e il costo aggiuntivo sostenuto per la frizione sarà restituito al cliente.


Sonia Bettio, caratteristiche tecniche di questa zanzariera verticale a molla:

  • Modello: Sonia Ingombro Cassonetto 40mm;
  • Ingombro totale: 40mm (su Windowo sono disponibili anche i modelli 50 e 60mm);
  • Regolazioni: con guida telescopica fino a 14mm per lato (la guida telescopica è un optional utile in caso di forti irregolarità della muratura e viene fornita separatamente su richiesta);
  • Applicazione consigliata: finestra;
  • Finitura rete: fettuccia con bottoni antivento, su richiesta si effettuano preventivi per tessuto filtrante/oscurante;
  • Colorazione alluminio: a scelta tra Argento (argento verniciato), Bronzo (bronzo verniciato), Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000), Bianco (bianco lucido Ral 9010),  Avorio (avorio lucido Ral 1013), Verde (verde opaco Ral 6005), Grigio (grigio opaco Ral 7001), Marrone (marrone opaco Ral 8017), Bianco Crema (bianco lucido Ral 9001), Grigio Michelangelo, Verde Michelangelo, Marrone Michelangelo, Ciliegio, Acacia, Rovere, Noce, Pino, Douglas, Iroko, Renolit Chiaro e Renolit Scuro. Si effettuano preventivi su richiesta anche per altre colorazioni.
 

Su Windowo ti proponiamo solo le migliori zanzariere per finestra

Perché installare delle buone zanzariere negli ambienti in cui viviamo? Per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere. Ad esempio, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa. Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.

Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (e solo lei) entri nelle nostre case? Non solo: grazie alle zanzariere rimangono fuori di casa nostra anche mosche, cimici, ragni e sicuramente molti altri insetti che, pur senza pungerci, sicuramente non ci rallegrano. E ancora: la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.
 

La zanzariera Sonia Bettio è una grande amica dell'ambiente

In un’epoca in cui parlare di “green economy” pare diventato quasi una moda, Bettio valuta attentamente l’impatto ambientale dei propri prodotti.  Questa visione spinge l’Azienda a progettare, produrre e proporre prodotti creati con materiali di alto livello, di lunga durata e i quali, per il loro utilizzo finale, richiedono una manutenzione davvero minima. Nell’etica aziendale rientrano, inoltre, il costante sforzo volto a creare un ambiente di lavoro sicuro e la volontà di rispettare attentamente le normative. In tal senso quindi un materiale come l’alluminio, riciclabile al 100%, si sposa perfettamente con la filosofia “verde” dell’azienda, così come il riciclo della pressoché totalità degli scarti di produzione. Infine, l’intero ciclo produttivo è altamente automatizzato e si svolge mirando al risparmio energetico.
 

Perchè acquistare le zanzariere verticali Bettio?

Grazie all’incontro tra massima cura progettuale, eccellenza dei materiali e severi processi produttivi, le zanzariere Bettio sono prodotti affidabili e duraturi, che vi accompagneranno per molte estati!

Garanzia di sicurezza: tutti i prodotti Bettio hanno la certificazione a marchio CE.

Garanzia e collaudo: ogni prodotto viene dotato di una etichetta identificativa che ne riporta tutte le caratteristiche e la marcatura CE.

Packaging e spedizione: ogni zanzariera è protetta da un involucro di film termoretraibile. Per le spedizioni effettuate con i vettori, il prodotto viene inoltre inserito in robuste scatole di cartone.

Sistemi Brevettati: alcuni tra i numerosi brevetti internazionali Bettio sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda.

Facilità di installazione: le zanzariere Bettio sono progettate anche per essere semplici da montare, regolabili con facilità ed adattabili a molteplici tipologie di vani, anche irregolari. Tutte le operazioni di montaggio sono inoltre guidate dagli appositi manuali d’installazione abbinati ad ogni zanzariera.

sonia bettio zanzariera per finestra classica windowo

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 E-Commerce by Daisuke