Carrello 0

Grimpo Dissuasori Antifurto in Vendita Online

Grimpo dissuasori e collari antifurto, l'ostacolo lungo la salita

Vendita online gamma completa dissuasori antifurto con aculei

Grimpo propone una linea completa di dissuasori antifurto, con e senza punte, per la protezione delle abitazioni. L'ampia gamma di Grimpo prevede modelli specifici per la messa in sicurezza di tubature, balconi, davanzali, finestre, muri perimetrali e molto altro.
 

"Combattere i ladri come i piccioni. Aculei su pluviali e canne del gas."

Il consiglio dei Carabinieri ai cittadini... fonte: La Provincia di Lecco

 

Grimpo dissuasori antiladro e collari antifurto l'ostacolo lungo la salita vendita prezzo Windowo

Grimpo dissuasori antifurto anti ladro contro i furti da risalita balconi grondaie davanzali
 

Stop ai ladri in casa da pluviali e tubi

I prodotti Grimpo hanno un'installazione rapida e semplice. Questi efficaci dispositivi antintrusione impediscono ai ladri di sfruttare determinati punti per effettuare "sgradevoli visite" inaspettate. Trovandosi questo ostacolo lungo la salita, il malintenzionato sarà così impossibilitato a raggiungere la sua meta.
 

"Si arrampicano sui tubi del gas. Furto in casa mentre dormono" -  Fonte: La Nazione


Grimpo Stop ai ladri in casa dai pluviali e tubi Windowo
 

I prodotti Grimpo sono a norma di legge

Affinché il fissaggio osservi le norme di legge, questi dispositivi antifurto devono necessariamente essere montati ad una altezza sufficiente da non permettere il ferimento delle persone. Il diritto di proprietà, ex Art. 832 del Codice Civile, attribuisce al suo titolare, proprietario del bene, la facoltà di predisporre di idonei mezzi a difesa della proprietà (volti a cagionare offese a terzi che volessero apportare turbative al godimento del diritto di proprietà). Questi mezzi (filo spinato, recinzioni con barre appuntite, ecc.) sono definiti "offendicula" e sono soggetti alla scriminante di cui all'Art. 51 del Codice Penale.

Quindi tali dispositivi sono ammessi dalla legge, a condizione che sussistano i seguenti requisiti: essere in vista e non nascosti, che non siano gravemente lesivi (cioè che offendano in modo sproporzionato rispetto al bene da difendere, per esempio nel caso procurino danni irreversibili o morte), che non cagionino danni a chi non ha intenzioni aggressive e che siano segnalati. I prodotti Grimpo, se installati correttamente, rispondono totalmente ai requisiti richiesti dalla scriminante di cui all'Art. 51 del Codice Penale.

Basta temere i furti in casa! Grimpo ti farà finalmente sentire al sicuro.

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com