Carrello 0

Schlegel

Schlegel
La fama del marchio Schlegel si estende per tutta Europa e in molte zone del resto del mondo: l’azienda è conosciuta come fornitrice di qualità di componenti per porte e finestre. Pur essendo specializzata nell’offerta di sistemi di tenuta in Europa, Schlegel International offre anche articoli di ferramenta selezionati sia ai distributori che ai costruttori.

Con impianti di produzione nel Regno Unito, in Spagna, Germania e Belgio, la società gode di una posizione tale da consentirle di fornire ai mercati locali prodotti di alta qualità e un servizio clienti esemplare per entrambi i marchi Schlegel e Linear.

La gamma di guarnizioni Schlegel comprende guarnizioni impermeabili in schiuma e a spazzolino, nonché guarnizioni estruse. All’interno della gamma Schlegel esiste un prodotto adatto a qualunque applicazione. Per le porte con telaio in alluminio, PVC e legno sono disponibili prodotti progettati in modo specifico per ogni settore. Le guarnizioni impermeabili a spazzolino, comprese quelle ad alte prestazioni Bi Fin e Quarda Fin, sono la scelta ideale per i prodotti scorrevoli, mentre le rinomate guarnizioni tecnologiche in schiuma Q-Lon isolano dall'aria e dagli agenti atmosferici gli infissi a battenti.

Il design delle guarnizioni estruse si fa sempre più creativo, di pari passo con l’evoluzione dei profili dei telai di porte e finestre, necessaria per soddisfare le esigenze attuali. L’efficienza termica, le prestazioni acustiche e le ridotte infiltrazioni d’aria sono tutti aspetti critici nei prodotti destinati agli ambienti moderni.

La tecnologia degli spazzolini e delle spazzole Schlegel viene inoltre utilizzata per offrire prodotti destinati a una grande varietà di scopi industriali. Tra questi, i prodotti antistatici nei settori delle fotocopiatrici e della gestione del contante (cash handling).

Oltre alla vasta gamma di guarnizioni, in alcuni Paesi europei Schlegel offre serrature, maniglie e cerniere, tra cui la ferramenta decorativa Fab & Fix, perfettamente coordinata. Come sempre, i prodotti Schlegel garantiscono ai costruttori di serramenti elevate prestazioni, alta qualità e un'estetica imbattibile.

Al di fuori dell’Europa, Schlegel International ha uffici commerciali a Singapore e in Brasile, nonché impianti produttivi in Australia. Questo le consente di soddisfare le richieste dei mercati emergenti di Asia e Sud America.

Gli articoli di ferramenta forniti e distribuiti da Schlegel in tutti questi mercati comprendono serrature, maniglie, cerniere e tiranti a frizione. Per completare la gamma intra-aziendale, Schlegel Singapore è distributore ufficiale di cerniere Dr Hahn in Asia.

Nei mercati australiano e neozelandese, Schlegel si è costruita una reputazione invidiabile nel settore della fornitura di guarnizioni e ferramenta specificatamente progettate per soddisfare le esigenze locali nel campo di porte e finestre. La società progetta e produce guarnizioni impermeabili in schiuma e a spazzolino, ferramenta per finestre e contrappesi per finestre a scorrimento verticale.

Dal Brasile, Schlegel fornisce componenti per porte e finestre in tutte le aree del Sud America.

Schlegel


Schlegel Official Site

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com