Pensiline Royal Pat: vendita online a prezzi scontati
L’azienda nasce nel 1981 quando Giampiero Properzi, appena maggiorenne, crea una piccola fabbrica di serramenti in alluminio e PVC. Il passaggio da azienda artigiana ad azienda industriale avviene nel 1989 con l’avvio della produzione di un sistema brevettato per movimentare le lamelle delle persiane orientabili a marchio "Kit", che ancora oggi è all’avanguardia con numerose proposte e soluzioni.
Oggi Royal Pat è proprietaria di oltre 50 brevetti e con i marchi "Aluform" (componenti e accessori per porte d’ingresso) e "New Entry" (pensiline e componenti di arredo per l’ingresso), si pone come azienda di riferimento, nel settore, per ricerca, innovazione e professionalità. Pur nella loro distinta identità, i marchi del gruppo sono accomunati da una stessa filosofia: rendere più confortevole l’ingresso e l’ambiente che lo circonda.
La qualità dei materiali impiegati ed i controlli su ogni fase produttiva assicurano al mercato oggetti esclusivi e riconoscibili, in grado di contraddistinguersi per il giusto mix di innovazione e creatività.
Pensiline in alluminio Royal Pat realizzate su misura
Si distinguono da sempre per qualità, innovazione e creatività. Pur nella loro distinta identità, i prodotti Royal Pat sono accomunati da una stessa filosofia: rendere più confortevoli gli ambienti fin dall’ingresso, per farti sentire a casa prima ancora di entrarci.
Scopri le migliori pensiline professionali su Windowo
Acquista la tua nuova pensilina professionale su Windowo a prezzi vantaggiosi.
Abbiamo ordinato su Windowo delle zanzariere su misura. Sono arrivate in una settimana, le abbiamo montate e sono perfette. Negozio consigliato: sono persone serie.
05/02/2021
Soddisfatto per la gestione post vendita, hanno risposto e hanno rispedito celermente, un prodotto arrivato guasto e non chiaramente per causa loro. Consigliato.
02/02/2021
Ringrazio la signora che ha risposto via Whatsapp a tutte le mie domande. Si è impegnata nel cercare di avere dati non disponibili, contattando la ditta produttrice e mandandomi poi la risposta che cercavo via mail. Grazie