Maniglia in Stile Antico - Galbusera Maniglie per Porte su Placca in Ferro
- Placca 400x80x4 mm - Impugnatura destra 140 mm - Quadro 8mm.
- Maniglia in stile antico su placca in ferro battuto.
Questa
maniglia artigianale su placca firmata Galbusera è realizzata in ferro battuto con cura e maestria tipicamente italiane.
La
placca decorata, con estremità a giglio e finitura martellata, richiama lo stile medievale e tradizionale rendendola perfetta per casali, agriturismi, porte in legno massiccio e ristrutturazioni in stile rustico. Un elemento di ferramenta che unisce robustezza, funzionalità e forte impatto estetico.
Al momento dell'ordine dovrai indicarci l'interasse della maniglia foro-chiave e, se hai scelto la versione WC, il quadro del nottolino (lo standard è 6 mm, a richiesta anche 5-7-8).
Optional maniglia stile antico su richiesta del cliente ( contattaci):
- La maniglia viene fornita con impugnatura destra (su richiesta è disponibile anche con impugnatura sinistra).
- La maniglia ha un quadro di 8 mm (su richiesta è disponibile anche 5 - 7).
- Su richiesta è disponibile la versione con molla di ritorno (un sistema con la molla integrata nel collo della maniglia, lasciando la maniglia dietro piana e senza il problema di dover forare la porta per applicarla).
Finitura maniglia in ferro su placca a scelta tra: Nero Antico, Nero Zincato, Antichizzato Ruggine, Nero Bronzato, Silver Zinc e Grigio Ferro Antichizzato (per vedere l'effetto delle diverse finiture puoi osservare l'immagine sottostante).
Maniglie in ferro Galbusera: serietà e professionalità dal 1925
Le
maniglie in ferro battuto Galbusera sono forgiate a mano in Italia con lavorazioni rustiche e dettagli ispirati allo stile antico e medievale tradizione artigianale vera.
Per chi cerca un elemento decorativo robusto e autentico il posto migliore dove acquistarle è su Windowo, rivenditore ufficiale Galbusera online.
