Carrello 0

Dolphin Maniglione Delfino in Ottone Forgiato Elements PFS Pasini

PFS Pasini
Marca: PFS Pasini
Codice: 0420
valutazione media:
-25%
€ 225,00 € 300,00
Iva esclusa
Hai scelto:

- +
Dolphin Maniglione Delfino in Ottone Forgiato Elements PFS Pasini

Barra in ottone forgiato OT 58 - Peso kg 2,85.

Versione spostata o non spostata
A seconda delle tue esigenze puoi scegliere tra la versione dotata di punto di appoggio (spostata) e quella senza base di appoggio (non spostata). Il piccolo punto d'appoggio, se richiesto, si trova sotto la "testa dell'animale".

Ecco la differenza tra la versione spostata (la prima) e non spostata (la seconda, che infatti non ha il punto di appoggio sotto la testa del delfino):

    

Finitura a scelta
Personalizza il tuo maniglione Pasini selezionando le varianti (ottone cromato, ottone trattamento PVD o ottone cromato satinato satinato):

delfino   maniglione delfino pasini   maniglione delfino pasini dolphin dolcetti

IL DELFINO
E' il nostro simbolo dell’acqua: é uno degli animali più intelligenti.
Forte e coraggioso é dotato di notevole curiosità, mansueto e disponibile é uno degli animali più amabili.
La dolcezza delle linee, la forma elegante e snella fanno di questo maniglione il giusto compendio architettonico per case sobrie abitate da persone veramente amabili.

Disegno tecnico delfino Pasini

Angiolino Dolcetti, Designer

angiolino dolcetti designer pasini


Angiolino Dolcetti si diploma al Liceo Artistico V Foppa di Brescia. Frequenta l’Istituto Europeo di Design e da subito inizia a progettare e realizzare prototipi di nuove forme nel settore della maniglieria, del casalingo e regalo, dell’illuminazione di interni ed esterni, del mobile d’arredo in legno, resine, metallo e vetro; collabora con le aziende alla ricerca di nuove tecnologie per la lavorazione, il trattamento del metallo e di altri materiali impiegati nella produzione dei suoi progetti.
Angiolino Dolcetti è un designer che da sempre trasferisce negli oggetti da lui creati l’amore per l’arte e la competenza tecnica, connubio che rende le sue creazioni apprezzate e richieste ovunque. Da quasi 20 anni ha legato il suo sodalizio di collaborazione con la famiglia Pasini e più di tutti ha contribuito a creare lo “Stile Pasini” firmando le maniglie che hanno portato al successo il marchio “PFS Pasini” in tutto il mondo.



Serie Elements - Delfino, Pantera e Airone
La lavorazione dei metalli esprime un tributo continuo a uno dei quattro elementi della natura: il FUOCO.
Con la serie Elements abbiamo voluto dare forma anche agli altri tre elementi.
Il Delfino: simbolo d’ACQUA.
La Pantera: simbolo di TERRA.
L’Airone: simbolo dell’ARIA.

Pasini Elements

Since 1967 - Touch the Pasini Style
Le nostre mani sono il simbolo di un continuo movimento: le mani toccato, sfiorano, stringono, accarezzano, trasformano il mondo che ci circonda, realizzano le nostre idee e i nostri progetti. La perfezione del tatto sta nella misura con cui agisce. Esso dice la delicatezza per far passare tutto l'amore possibile da un corpo all'altro.
Il nostro lavoro è il pensiero di un prodotto garantito e bello, ma anche di un dono, protagonista silenzioso della vostra vita.
Toccare una maniglia Pasini è ricevere il nostro amore nascosto.
Ogni nostro prodotto è fatto per essere protagonista segreto del vostro vivere quotidiano in armonia con forme, colori, natura, e nel segno della più antica tradizione italiana: quella dell'arte creativa.

100% Made in Italy
Lo stabilimento Pasini si trova a Sabbio Chiese, in provincia di Brescia a metà strada tra il lago di Garda (Salò) ed il lago d’Idro (Idro).

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com