Carrello 0
Il blog di Windowo

Maniglie per bagno: guida ai migliori modelli per porta

by Elia Caneppele 18 Settembre 2020 commenti (0) scrivi commento
migliori maniglie per bagno

Maniglie per bagno: scopri i segreti per scegliere i migliori modelli per porta.

Tra gli accessori di interior design, le maniglie per bagno sono forse gli oggetti più interessanti e difficili da scegliere. Niente paura: ecco la guida dei migliori prodotti acquistabili nel nostro negozio online Windowo.

Dopo aver parlato delle maniglie per la cucina, ti proponiamo una nuova guida per scegliere le maniglie per il bagno. Questo articolo parla proprio di quel locale che, dopo la cucina, probabilmente richiede le scelte più difficili in fatto di materiali e arredamento degli interni. Infatti, come continuiamo a ripetere, le maniglie di una casa sono un dettaglio importante in grado di caratterizzare ogni locale. Ecco quelle che, secondo noi, sono le migliori maniglie per bagno che puoi acquistare su Windowo.
 

Scopri le migliori maniglie per bagno del nostro negozio online


maniglie per bagno con decorazioni vetro La collezione Brera di Linea Calì è la famiglia di maniglie per bagno con inserti in vetro. La mettiamo in prima posizione perché il vetro si adatta particolarmente all'ambiente del bagno. E non è tutto. Queste maniglie sono decorate con vetro colorato, per creare un effetto accattivante e moderno sulla porta: un dettaglio davvero interessante che non può passare inosservato.

Vai alla collezione per bagno Brera Linea Calì



maniglie per bagno cromo lucido Nella mente di ognuno di noi, in bagno non possono mancare degli accessori di arredamento cromato. In questo caso ci piace abbinare un'altra delle maniglie per bagno presenti nel nostro negozio online. Il modello si chiama Goccia Mariani Becchetti. Le forme sono delicate e morbide, con una punta arrotondata che imita una goccia d'acqua. Puoi trovare anche una versione con rosetta ovale, per i gusti più raffinati.

Scopri le maniglie per bagno Goccia Mariani Becchetti



migliori maniglie per bagno design Se hai un bagno di design, ti consigliamo invece le maniglie di architettura Valli & Valli. In particolare, qui puoi vedere il modello Oberon. Secondo noi è una maniglia evergreen. Per le sue forme semplici e minimaliste, si adatta bene a qualsiasi ambiente della casa, bagno compreso. Oberon è una maniglia di design progettata dall'architetto Van Duysen, ed è disponibile anche nella versione per finestra.

Acquista le migliori maniglie di design per bagno su Windowo



maniglia per bagno colore bianco modello per porta Arriviamo a una delle più recenti collezioni introdotte nel nostro catalogo online. Le maniglie Icon Frosio Bortolo sono disponibili in versione con colore bianco, e anche in tante altre finiture: nero, cromo, legno, legno scuro, effetto muro. nel panorama delle maniglie per bagno, icon è una proposta davvero interessante. Scopri tutti gli altri colori cliccando nel link qui sotto.

Scopri tutte le finiture della collezione bagno Icon



maniglia arredo bagno Interior Design Twitty Colombo Design è una maniglia che ha ricevuto un importante riconoscimento di design. Il progettista è il designer giapponese Tomo Kimura, che ha creato un oggetto di interior design per il bagno ispirandosi alle bellezze della natura. Crediamo che sia affascinante vedere quanta sensibilità può esserci in un oggetto come una maniglia. Il bagno è l'ambiente del riposo fisico e mentale: e allora Twitty rimane lì, a guardarti e ad essere osservata, con la dovuta calma.

Arreda il tuo bagno con le maniglie Twitty Colombo Design

 

maniglia bagno con cristalli diamante Esalta lo splendore del bagno con le maniglie Point Crystal di Linea Calì. Questa serie di manilglie per bagno ha forma arrotondata, con un cristallo rotondo incastonato nella parte finale. C'è anche un'altra versione senza cristallo: si chiama Point (vai al modello Point). Ci sembra giusto però che il bagno meriti qualcosa in più. No? Un cristallo è il punto di luce che impreziosisce ulteriormente la stanza.

Aggiungi un punto di luce in bagno con le maniglie Point Crystal

 

Elia Caneppele
Elia Caneppele

Sono Elia Caneppele, autore di questo articolo e fondatore di Windowo, il negozio italiano specializzato nella vendita online di articoli per finestre. La mia specialità è fare SEO per ecommerce e blog che, in parole povere, vuol dire farsi trovare da chi naviga su internet.

Dal 2014 lavoro come imprenditore digitale e, oltre alla gestione di Windowo, mi occupo anche della comunicazione di Autismo.it. Creo contenuti cercando di trasmettere più valore possibile ai nostri clienti.

Di seguito ti lascio i collegamenti ai miei social: non vedo l'ora di entrare in contatto con te personalmente.

Commenti
Nessun commento

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®