Carrello 0

Ama Grafite Mat Opaca Maniglia Moderna per Porta Colombo

-30%
€ 102,94 € 147,06
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Cerchi una maniglia o un accessorio arredo bagno del catalogo Colombo Design non presente nel nostro sito? Contattaci e chiedi un preventivo.

Diritto di recesso non applicabile (art. 59 CdC).

- +

Ama Grafite Mat Opaca Maniglia Nera Triangolare by Colombo Design

Ama Colombo: la maniglia innovativa dalla forma triangolare

 
  • Ama Colombo Design - Coppia di maniglie su rosetta;
  • Questo prodotto è venduto con finitura: Grafite mat (opaca);
  • Stile: design di forma triangolare;
  • Collezione: Ama by Colombo Design;
  • Materiale della maniglia: Ottone.

acquistare maniglia grafite triangolare by colombo design ama
 

Con Ama proverai la perfezione del triangolo a portata di mano

Ama è la maniglia disegnata dal noto architetto Andrea Maffei, trasferitosi a Milano dopo una lunga e significativa esperienza in Giappone con il Maestro Arata Isozaki. Ama ha portato Colombo Design ad esplorare un nuovo linguaggio e proporzioni inedite, sperimentando la forma iconica del triangolo applicata alle maniglie. Una forma geometrica che da sempre ispira filosofi e matemateci, costruttori e artisti. Affascina per la sua simbologia ed è elemento fondamentale per l’architettura. L'architetto ha saputo "ammorbidirne" e ingentilirne gli spigoli, senza sacrificarne le geometrie essenziali, creando un prodotto piacevole al tatto, perfetta simbiosi tra linee rette e curve. 
 

Il concept della maniglia pensato da Andrea Maffei

Dal 1994 al 2004 collabora con lo studio di Arata Isozaki a Tokyo. Ritorna in Italia e fonda lo studio di architettura Andrea Maffei Architects a Milano e ridefinisce lo skyline milanese con l'avvenisristico grattacielo Allianz.

Vincitore per il progetto del concorso per la nuova uscita del museo degli Uffizi, capo-progetto della villa Al Wabrah dello sceicco Al-Thani di Doha (Qatar), capo-progetto dell'ampliamento del museo di storia del Qatar, a Doha. Direttore del progetto del Pala Alpitour per le Olimpiadi invernali 2006 a Torino. Vincitore di prestigiosi concorsi in Italia e all'Estero.

maniglia per porta designer andrea maffei
 

Misure della maniglia Ama Colombo Design

Leggi le misure prima di acquistare la maniglia: sono in millimetri.

Ama Grafite Mat Maniglia per Porta su Rosetta di Forma Triangolare by Colombo Design
 

Bocchette per porta disponibili a scelta

Scegli il foro chiave della tua maniglia Colombo Design.

dove comprare maniglie Colombo Design
 

Ama Colombo: scegli la finitura che preferisci

Questa maniglia è acquistabile separatamente con altre finiture. Scopri di più su Windowo.

colori maniglia colombo design ama
 

Collezione Ama by Colombo Design

Dalla collaborazione tra Colombo Design e Andrea Maffei Architects nasce Ama: una maniglia innovativa e che non può passare inosservata. Una maniglia protagonista ma discreta, capace di raccontare una storia. Capace di arredare ambienti di design, dalla casa all'ufficio moderno.

maniglia per porta colombo design architettura
 

Colombo Design - Usate le buone maniglie

Dal 1991 Colombo Design produce secondo criteri di eccellenza maniglie per porte e finestre che vengono distribuite in tutto il mondo. La collezione “maniglie” comprende anche maniglioni, maniglie ad incasso e vari complementi come bocchette, rosette, fermaporta e nottolini, disponibili in diverse finiture, per rifinire tutti i tipi di arredamento.

Maniglie colombo design sconti promozioni
 

Prova con mano la grande esperienza del Made in Italy

La produzione firmata Colombo Design avviene nel nord Italia presso la sede di Terno d'Isola, nella provincia di Bergamo.

Il marchio, sinonimo di qualità, è rinomato in tutto il mondo.

Maniglie Colombo Design Made in Italy prezzo promozione
Accetta i marketing cookies per visualizzare questo contenuto.
Maniglie per Porta Colombo Design
Tutorial Come Montare le Maniglie Colombo Design su Porta

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®