Carrello 0

Maniglie per porte con placca in stile vintage

Scopri le più belle maniglie per porte su placca in stile vintage vendute online. Il prezzo è alla coppia e include già le due maniglie da inserire nella stessa porta (dentro e fuori). Queste coppie di maniglie sono realizzate su di una placca che collega l'impugnatura della maniglia al foro dove si inserisce la chiave.
 

Acquista una maniglia vintage dal sapore retrò

Gli oggetti vintage sono ormai considerati veri e propri oggetti di culto. Il termine vintage deriva dalla parola francese "vendenge" (in italiano si può tradurre con vendemmia)che si riferisce ai vini d'annata di pregio. Con l'attributo vintage ci si riferisce ad oggetti vecchi almeno 20 anni e che sono diventati nel tempo di culto perché prodotti con materiali di qualità (come appunto i vini pregiati) o perché hanno segnato a tal punto il costume e la cultura da essere ancora considerati preziosi e inimitabili.

Un baule dei ricordi, nascosto in soffitta, da cui escono... le tue nuove maniglie. Scopri i migliori modelli direttamente da un’epoca passata. Le linee della collezione vintage sono in grado di recuperare il fascino di un tempo.
 

Maniglie con placca? Indica le misure dell'interasse

Nelle maniglie per porte su placca la distanza (in mm) tra il centro del foro, dove si inserisce la maniglia, e il foro chiave può variare. Queste differenze normalmente dipendono da Paese a Paese.

Quando ordini le maniglie su placca ti consigliamo di misurare l'interasse tra le forature e di scriverci qual'è la misura (in mm), così da evitare ogni tipo di errore.

Se non riceveremo alcuna comunicazione le maniglie su placca verranno realizzate con una lunghezza tra le forature standard (cioè la misura italiana realizzata normalmente dai produttori delle maniglie).

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com