Carrello 0

Gilgen Door Systems sistemi automatici per porte

ll

€ 0,00

Gilgen sistemi automatici per porte in vendita online

Gilgen Door Systems: qualità e prestazioni svizzere dal 1961

Gilgen Door Systems  è sinonimo di automazione nell'ambito dei sistemi di porte, portoni e pareti. Produzione e amministrazione sono ubicate in Svizzera. Dal 2011 Gilgen Door Systems SA è parte del gruppo Nabtesco, fornitore di componenti e sistemi attivo a livello mondiale, quotato presso la Borsa giapponese con sede principale a Tokyo.

La storia
Con la ditta ubicata nel garage dei suoi genitori, già nel 1961 Jakob Gilgen Senior produceva singolarmente i primi azionamenti automatici per portoni e li montava lui stesso presso i clienti. Oggi l’azienda, che vanta oltre 900 collaboratori, è presente in tutto il mondo e realizza fatturati annui superiori a 180 milioni di franchi.

Gilgen Door Systems istemi automatici per porte, portoni e pareti

Sistemi automatici per porte, portoni e pareti
Un comodo ingresso rappresenta un primo cordiale benvenuto. Che si tratti di persone cariche di pacchi, con le borse della spesa o con bambini per mano: le porte automatiche assicurano a tutti i visitatori un passaggio libero. Inoltre le persone con ausili per la deambulazione o sedie a rotelle giustamente apprezzano i passaggi senza ostacoli. Per questi motivi le porte automatiche aumentano la libertà di movimento e garantiscono una migliore qualità di vita.

Far scorrere, ribaltare, piegare, ruotare, sollevare, abbassare: i portoni si possono muovere in tutte le direzioni, dentro e fuori l'edificio. Ovunque siano presenti elevate esigenze in materia di sicurezza, organizzazione e comfort gli azionamenti automatici per portoni della Gilgen Door Systems offrono delle soluzioni vantaggiose.

Le pareti ad ante scorrevoli angolari, curve o diritte possono essere perfettamente integrate nel progetto architettonico globale grazie ai sistemi per pareti automatiche.

Gilgen Door Systems Qualità e prestazioni svizzere dal 1961

Liberare automaticamente il passaggio
In molte case di riposo e ospedali ingressi, uscite, accessi e passaggi senza barriere sono considerati indispensabili. Però ci sono ancora molti istituti, ambulatori medici ed enti nel settore sanitario pubblico e privato che finora non hanno sfruttato il comfort e la comodità offerti dai sistemi per porte automatiche. Inoltre per le persone colpite da disabilità o con mobilità limitata l'assenza di barriere rappresenta la chiave per essere indipendenti e prendere parte alla vita sociale. La realizzazione di un mondo senza barriere è diventato un compito fondamentale in ambito statale, politico ed economico.

Gilgen Door Systems Liberare automaticamente il passaggio

Desideri scoprire di più?
Visita il sito ufficiale: gilgendoorsystems.it

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com