Carrello 0

Finestra in PVC DK500 1 Battente Apertura Anta-Ribalta Der König

DK Der König
Codice: 1DK500 A/R
a partire da € 229,90
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Tempi di consegna Essendo prodotti creati su misura, i serramenti non possono essere pronti subito. Dovrai aspettare circa 3-4 settimane.

Finestra in PVC DK500 1 Battente Apertura Anta-Ribalta Der König

Guarnizione di battuta con tre livelli di tenuta
 

Anima italiana in un corpo tedesco

Il tuo serramento verrà realizzato completamente in Italia. Infatti la sede produttiva si trova a Capriano del Colle, nelle immediate vicinanze della città di Brescia.
Per assicurarti il meglio importiamo i migliori materiali (profilo e accessori) direttamente dalla Germania.
 

Informazioni generali finestra in pvc

  • Apertura standard vista interna destra a tirare (su richiesta del cliente l'apertura può essere rovesciata).
  • Vetro standard e trasparente. Contattaci se desideri un vetro particolare (ad esempio acustico, di sicurezza, satinato, etc.).
  • Misure di base e altezza da intendersi finite (il serramento verrà realizzato esattamente nelle misure indicate).

Dopo aver creato il tuo ordine verrai contattato successivamente da un nostro tecnico per ricevere i disegni del progetto e definire i seguenti particolari:
  • Tipo di telaio (telaio a Z o telaio a L);
  • Colore degli accessori e della maniglia;
  • Eventuali modifiche al verso di apertura (normalmente è vista interna destra a tirare) e al tipo di vetro (il vetro normalmente utilizzato è standard e trasparente).

Se non hai alcune di queste informazioni non c'è alcun problema: potrai chiedere consiglio direttamente al nostro addetto.
 

DK500 serramento in pvc profilo finestraCaratteristiche tecniche profilo DK500

  • Proprietà di isolamento termico del vetro standard Uf = 1,1 W/m²K;
  • Proprietà di isolamento acustico del vetro standard 33 dB circa;
  • Sistema con guarnizione di battuta con tre livelli di tenuta;
  • Spessore vetro fino a 41 mm;
  • Vari design di anta;
  • RC2: testata sicurezza antieffrazione;
  • Possibilità di scarico acqua nascosto;
  • Eccellente isolamento acustico fino alla classe IV;
  • Disponibile in numerose varianti di rivestimento;
  • Disponibile con cappottino in alluminio DKskin.
 

I vantaggi del PVC

Gli infissi in PVC DK presentano una serie rilevante di vantaggi rispetto ad altre tipologie di infissi normalmente utilizzati.
 
Isolamento Termico: il primo, grande vantaggio è un comfort straordinario, seguito dal piacere di un minor consumo energetico.
Il minor consumo porta con se altri due vantaggi importanti: un evidente risparmio economico e un minor inquinamento atmosferico.
 
Isolamento Acustico: l'inquinamento acustico può minare seriamente la qualità della vita domestica: ad esempio non riposare bene la notte per i rumori del traffico o dover alzare la voce per farsi ascoltare. Un infisso DK acusticamente ben isolato può fare molto in questo senso.
 
Isolamento dagli agenti atmosferici: una casa asciutta è sana perciò è fondamentale eliminare l'umidità e gli spifferi. Garantire un isolamento dagli agenti atmosferici è fondamentale al fine di evitare delle dannose infiltrazioni, col conseguente pericolo di danni alla muratura, alla pavimentazione e alla struttura dell'intero edificio.
 
Prodotto certificato: sono anni che DK raccoglie certificazioni per affermare con sicurezza le caratteristiche dei propri infissi, caratteristiche provate ed approvate da severi e rigorosi Enti Certificatori.
 
Nessuna manutenzione:
manutenzione quasi assente, tempo risparmiato, soldi risparmiati ed un pensiero in meno.

colore serramento in pvc
 

Infinite possibilità per il tuo serramento

Il mondo è pieno di colori. Chi desidera dare un nuovo aspetto alla propria casa può scegliere tra finestre con diversi rivestimenti.
Scegli il colore del tuo serramento tra quelli proposti. Se desideri un diverso colore, contattaci e cercheremo di accontentarti.
Potrai definire il colore degli accessori e il colore della maniglia dopo la fase di ordine, scegliendo tra una vasta gamma di tonalità.
 
 DK serramenti fabbrica negozio online pvc
 

DK Serramenti - Der König

I serramenti DK sono il risultato della più moderna tecnologia industriale ed offrono una flessibilità di soluzioni in completa sintonia con le esigenze della clientela italiana ed internazionale.
Le prestazioni di una finestra DK sono legate ad un evoluto concetto di qualità dell'abitare che vuole la casa sicura, perfettamente isolata, senza rumori e sprechi di energia.
 
"La nostra ricetta è un mondo di soluzioni convenienti e sostenibili, adatte sia a costruzioni nuove che ad opere di rinnovo, per garantire il massimo risparmio energetico ed un elevato comfort abitativo."
Staff DK
 

I serramenti DK sono Made in Italy

La sede produttiva è situata a Capriano del Colle, nelle immediate vicinanze della città di Brescia (capoluogo dell'omonima provincia in Lombardia).
 
Una fabbrica situata sul territorio nazionale è un vantaggio per il cliente, nonché un ulteriore sicurezza per tutti i soggetti che si rapportano con DK.
 
DK Serramenti in PVC   

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 E-Commerce by Daisuke