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FAQ Domande Frequenti

FAQ Domande Frequenti

Prima di chiedere controlla se trovi la risposta che cerchi qui sotto.
Se non trovi la risposta che cerchi puoi chiedere a info@windowo.com.

 

Spedizione

 
  • Cosa faccio se il pacco arriva danneggiato?

    Chiedi al corriere di accettare il pacco "con riserva" indicando il motivo per cui lo fai. Se non indichi il motivo la riserva non vale. Fai delle foto prima di aprire il pacco, quindi controlla che il contenuto non sia danneggiato. Se è danneggiato puoi rimandarlo indietro senza pagare altre spese.
 
  • Ho accettato con riserva indicando il motivo. Cosa devo fare?

    Ti consigliamo di fare delle foto del pacco danneggiato. Contattaci e invia le foto con Whatsapp al numero 324 888 5691 o via email all'indirizzo info@windowo.com.
 
  • Posso controllare la spedizione del pacco?

    Sì, copia il Tracking Number che hai ricevuto via mail dal Corriere TNT e copialo in questa pagina internet TNT.
 
  • Quanto costa la spedizione?

    Il minimo per l'Italia costa € 9,5 + Iva. Spediamo con Corriere Espresso TNT.
 
  • Quanto tempo ci vuole per la consegna?

    Dipende dalla marca. Se hai urgenze scrivi a info@windowo.com.
 

Restituzione

Importante: l'indirizzo che vedi sul sito è la nostra sede legale. Per avere l'inidirizzo corretto a cui rispedire il materiale, scrivi una mail a info@windowo.com.
 
  • Quello che ho ricevuto non mi piace. Posso restituirlo?

  1. Se il materiale che hai comprato non è fatto su misura: puoi fare il reso entro 14 giorni a tue spese. Provvederemo a rimborsarti l'importo appena riceviamo il materiale. Avvisarci via mail all'indirizzo info@windowo.com.
  2. Se il materiale che hai comprato è fatto su misura: come zanzariere e maniglie, il reso non è automatico e va concordato in base al prodotto. Anche in questo caso avvisaci via mail all'indirizzo info@windowo.com.
 
  • Il prodotto è difettoso. Cosa devo fare?

    Tutti i prodotti che vendiamo hanno Garanzia Italiana.
  1. Se il prodotto è in garanzia: puoi spedircelo a spese tue e lo invieremo al produttore per un controllo. Appena possibile ti restituiremo il prodotto riparato o nuovo a spese nostre. Scrivici via mail all'indirizzo info@windowo.com.
  2. Se il prodotto non è in garanzia: puoi spedircelo a spese tue. Lo invieremo al produttore per un controllo e per capire quanto verrà a costare. Anche in questo caso scrivici via mail all'indirizzo info@windowo.com.
 

Pagamento

 
  • Che metodi di pagamento accettate?

    Accettiamo Carta di credito, Paypal, Bonifico Bancario, In contanti alla consegna e Ricarica Postepay. Per maggiori informazioni clicca qui.
 
  • Quali sono le Coordinate Bancarie per il Bonifico?

    Clicca qui per vedere le coordinate bancarie.
 

Assistenza

 
  • Ho chiamato e non ho avuto risposta. Cosa faccio?

    Non preoccuparti: ti chiameremo appena possibile. Per sicurezza ti invitiamo a inviare anche una mail a info@windowo.com.
 
  • Posso mandare una foto per assistenza su un acquisto?

    Sì, puoi inviarla con Whatsapp al numero 324 888 5691 o via email all'indirizzo info@windowo.com.
   

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