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FAQ Domande Frequenti

FAQ Windowo

Controlla se trovi la risposta che cerchi qui sotto.
Se non c'è puoi chiedere a info@windowo.com.

 

Spedizione

  • Cosa faccio se il pacco arriva danneggiato?

    Chiedi al corriere di accettare il pacco "con riserva" indicando il motivo per cui lo fai. Se non indichi il motivo la riserva non vale. Fai delle foto prima di aprire il pacco, quindi controlla che il contenuto non sia danneggiato. Se è danneggiato puoi rimandarlo indietro senza pagare altre spese.
 
  • Ho accettato con riserva indicando il motivo. Cosa devo fare?

    Ti consigliamo di fare delle foto del pacco danneggiato. Contattaci e invia le foto con Whatsapp al numero +39 349 642 8051 o via email all'indirizzo info@windowo.com.
 
  • Posso controllare la spedizione del pacco?

    Sì, copia il Tracking Number che hai ricevuto via mail dal corriere e copialo sul sito di riferimento.
 
  • Quanto costa la spedizione?

    Per maggiori informazioni clicca qui.
 
  • Quanto tempo ci vuole per la consegna?

    Dipende dalla marca. Se hai urgenze scrivi a info@windowo.com.
 

Restituzione

Importante: l'indirizzo che vedi sul sito è la nostra sede legale. Per avere l'inidirizzo corretto a cui rispedire il materiale, scrivi una mail a info@windowo.com.
 
  • Quello che ho ricevuto non mi piace. Posso restituirlo?

  1. Se sui prodotti che hai acquistato è applicabile il diritto di recesso: puoi fare il reso entro 14 giorni a tue spese. Provvederemo a rimborsarti l'importo appena riceviamo il materiale. Avvisarci via mail all'indirizzo info@windowo.com.
  2. Se sui prodotti che hai acquistato non è applicabile il diritto di recesso: il reso non è automatico e va concordato. Anche in questo caso avvisaci via mail all'indirizzo info@windowo.com.
 
  • Il prodotto è difettoso. Cosa devo fare?

    Tutti i prodotti che vendiamo hanno Garanzia Italiana.
  1. Se il prodotto ha un difetto in garanzia: puoi spedircelo a spese tue e lo invieremo al produttore per un controllo. Appena possibile ti restituiremo il prodotto riparato o nuovo a spese nostre. Scrivici via mail all'indirizzo info@windowo.com.
  2. Se il prodotto è danneggiato, ma non in garanzia: puoi spedircelo a spese tue. Lo invieremo al produttore per un controllo e per capire quanto verrà a costare. Anche in questo caso scrivici via mail all'indirizzo info@windowo.com.
 

Pagamento

  • Che metodi di pagamento accettate?

    Accettiamo diversi metodi di pagamento. Per maggiori informazioni clicca qui.
 
  • Quali sono le Coordinate Bancarie per il Bonifico?

    Clicca qui per vedere le coordinate bancarie.
 

Assistenza

  • Ho chiamato e non ho avuto risposta. Cosa faccio?

    Non preoccuparti: ti chiameremo appena possibile. Per sicurezza ti invitiamo a inviare anche una mail a info@windowo.com.
     

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