Carrello 0

Fapim

dd

€ 0,00
Fapim
Fapim nasce nel 1974 con l'obiettivo di produrre accessori per serramenti in alluminio che coniugassero innovazione e semplicità d'uso; a distanza di oltre 30 anni ancora questo è il "core business" aziendale. Oggi Fapim vanta un catalogo con oltre 1.000 articoli e si estende su una superficie industriale complessiva di 100.000 mq e occupa circa 400 addetti. Il suo mercato di riferimento ha raggiunto portata mondiale annoverando filiali e strutture commerciali in Argentina, Emirati Arabi, Stati Uniti oltre che in tutta Europa.

Studi e progettazioni molto accurati consentono di realizzare dei prodotti all'avanguardia per funzionalità, innovazione e qualità.  Nei laboratori Fapim si effettuano i test di resistenza meccanica e chimica dei prodotti. La presenza in laboratorio di test e di attrezzature conformi alle direttive emanate dai principali enti di certificazione, permette di replicare, in modo veritiero e rigoroso, gli stessi severi test di resistenza ed usura già superati per l'ottenimento delle certificazioni internazionali. Così viene garantita sui prodotti la continuità di un elevato standard qualitativo.

L'intero ciclo produttivo viene effettuato direttamente in azienda, tramite reparti di produzione dotati di impianti che utilizzano le più moderne tecnologie. Tutti i prodotti e la quasi totalità dei semilavorati sono gestiti da un magazzino completamente automatizzato, collegato direttamente con il sistema gestionale dell'azienda.


fapim accessori per serramenti

Newsletter

Seguici

© Windowo Srl All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc.: 02324570221 Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com