Aria Maniglia per Porta su Placca con Forma Romantica e Dinamica Opzionale Linea Calì Classica
Modello della maniglia
Aria - Coppia di maniglie su placca.
Uno statico blocco di ottone si trasforma in un oggetto caratterizzato da un’anima piacevolmente romantica e da un forte dinamismo delle linee.
Misure della maniglia
Se desideri una placca con delle misure non standard, al momento dell'ordine indica l'interasse della maniglia foro-chiave.
Finiture disponibili
Scegli la finitura della tua maniglia Linea Calì:
- Cromo lucido;
- Cromo satinato;
- Ottone lucido verniciato;
- Oro zecchino;
- Patiné.
Fori chiave disponibili
Scegli il foro chiave della tua maniglia Linea Calì.
Optional: Sistema antintrusione SmartBlock (contattaci)
Questo modello è disponibile anche nella versione anti intrusione SmartBlock, il nuovo sistema anti furto invisibile per porte e finestre.
Contattaci per avere SmartBlock.
Installando le maniglie SmartBlock, grazie al particolare sistema che blocca la rotazione della maniglia, il ladro non riesce a introdursi in casa, evitando così spiacevoli sorprese.
Collezione Aria Classica
Un semplice blocco di ottone, statico e all’apparenza grezzo, è stato abilmente levigato per realizzare una delle maniglia per porte e finestre che più si contraddistingue per le sue forme mordide e fluide.
La linea sfuggente dell’impugnatura è demarcata da due nervature che ne aumentano lo spessore, rendendola più sicura e al contempo alleggerendone il profilo.
Linea Calì - Apriamo le porte con stile
Linea Calì nasce nel 1986, quando lanciò i propri prodotti seguendo l’idea della funzionalità abbinata al design. Linea Calì orgogliosamente garantisce ai propri clienti la produzione italiana di tutti i prodotti, nel rispetto delle più recenti normative Europee in tema di qualità delle materie prime utilizzate, caratteristiche tecniche e resistenza dei trattamenti protettivi delle superfici.
Qualità Made in Italy
Linea Calì produce maniglie di alta qualità, e lo fa solo in Italia.
Lo stabilimento si trova a Vobarno (BS).
